Hai dubbi!

Non lasciamoci così

Qui trovi tutte le risposte

1 - E’ ARRIVATO DAVVERO IL MOMENTO DI ACQUISTARE UN MATERASSO?

“Non tutti sanno quando è ora di cambiarlo. Chi invece lo sa, fa di tutto per ritardare l’acquisto; ruota il letto, aggiunge cuscini, cambia di posto con il partner e una buona notte di sonno va a farsi benedire. Gli esperti dicono di cambiarlo almeno ogni 8 -10 anni.......almeno. Quindi conta i compleanni del tuo vecchio materasso e valuta se è arrivato il momento. Qui trovi il modo più semplice x acquistarlo”

2 - UN MATERASSO ANDREBBE PROVATO PRIMA DI ACQUISTARLO

“Giusto! Ma l’unico modo per scoprire se un materasso faccia al caso tuo è dormirci sopra. Non crederai che un veloce rimbalzo sul materasso in negozio possa bastare? Certo che no. Ecco perché offriamo 100 notti di prova gratuite. Ma non è tutto. Il nostro materasso ha 4 chance in più di qualsiasi altro materasso, che faccia al caso tuo. Non male vero? Scoprirai qui sotto perché”...........

3 - COME FATE A DIRE CHE SARA’ COMODO ANCHE PER ME?

“Non lo diciamo, saremmo di parte. Piuttosto chiedilo a chi l’ha già acquistato. In realtà è molto più semplice di quanto si pensi. Ruotando il materasso troverai sicuramente il comfort che preferisci”. Per intenderci:

Per intenderci:

  • Preferisco un materasso rigido
  • Preferisco un materasso medio
  • Preferisco un materasso morbido
  • Dormo di fianco
  • Dormo a pancia in sù
  • Dormo a pancia in giù

ALLORA FA PER TE!

Perchè è un materasso magico.

4 - OK NON LO TROVO COMODO. E ADESSO COME ME NE LIBERO?

“Ci dispiace tanto che non hai trovato comodo il nostro materasso. Ma non vorremmo mai che tu dorma su qualcosa che non apprezzi. Abbiamo reso anche la pratica di restituzione qualcosa di veramente semplice e comodo. Ci chiami, lo veniamo a prendere e ti rimborsiamo fino all’ultimo centesimo”

5 - HO FATTO UNA RICERCA PER ACQUISTARE UN MATERASSO ONLINE E IL RISULTATO E’ SOLO TANTA CONFUSIONE.

“Quanto è vero!
Online, a gridare di acquistare un materasso siamo in tanti. E tu rischi di cadere nella trappola delle infinite informazioni (più leggi e più confusione avrai). Una super dritta: quando scorri sui social e trovi una pubblicità di materassi, prova a leggere i commenti (cerca solo quelli negativi di chi ha già acquistato). Scoprirai così i punti deboli di quella marca. Cosa lamentano? Assistenza Clienti assente, soprattutto dopo l’acquisto? Mesi di attesa
per ricevere il materasso già pagato? Chiedono un reso e nessuno più risponde? E ancora: il prodotto era una vera fregatura? Questi purtroppo sono quelli più diffusi”

OVVIAMENTE NON TROVERAI MAI COMMENTI COSI’ ORRENDI SOTTO LE NOSTRE PUBBLICITA’

6 - ACQUISTARE UN MATERASSO NON È COSA DA POCO E AVREI MILLE DOMANDE

“Ah sei nel posto giusto. La nostra Assistenza Clienti è pluripremiata e a premiarla sono i nostri clienti. Abbiamo collezionato più commenti positivi per il nostro customer care, che ci siamo autopremiati. Non vale? Allora mettici alla prova” Intanto guarda cosa dicono i nostri clienti in giro per il web...

Commenti

"È una roba da paura! Bastano due notti per abituarsi e non volersi più staccare! Complimenti per il materasso e per il servizio, dalla consulenza alla consegna!"

7 - Come ti sentiresti se, investendo soldi in un nuovo materasso oggi, lo ritrovassi domani alla metà del prezzo? Ti sentiresti truffato vero? Significa che non vale il prezzo che hai pagato e probabilmente hai finanziato la promozione di cui qualcun’altro ha potuto approfittare.

INGIUSTO
Noi di Fluffy proponiamo lo stesso prezzo (e lo stesso sconto) a tutti, tutto l’anno. Andiamo contro ogni regola di vendita, ma preferiamo privilegiare la trasparenza e l’equità

OK MI HAI CONVINTO

PORTAMI AL MODO PIÙ SEMPLICE PER ACQUISTARE QUESTO MATERASSO.

“Finalmente hai preso la decisione giusta. Ora si fa tutto più facile, davvero. Scegli la tua misura, decidi come pagare e rilassati. Al resto pensiamo noi. Domani il corriere busserà alla tua porta e scoprirai un nuovo modo di dormire, quello giusto e adatto a te.

Scopri Fluffy Il Materasso