Pagamenti

Come pagare i tuoi acquisti

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito in modo del tutto sicuro. I nostri server sono criptati e usiamo i sistemi certificati a livello europeo.

Pagamento con Carta di Credito

Le seguenti carte sono accettate

  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
Pagamento con PayPal

Le seguenti carte sono accettate (tramite PayPal)

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Mastercard
  • Carta Si
  • altre carte di credito ricaricabili

N.B. Potrai pagare con tutte le carte sopra riportate tramite PayPal in totale trasparenza e sicurezza.

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Ti invitiamo a valutare l'apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di PayPal.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Pagamento in Contanti alla consegna

E' possibile effettuare il pagamento in contanti al corriere nel momento della consegna selezionando come modalità di pagamento “contrassegno".

Pagamento tramite finanziamento

Puoi scegliere di pagare il tuo materasso in comode rate

Nella pagina Pagamenti scegli l'opzione “PAGAMENTO TRAMITE FINANZIARIA SOISY” e completa l’ordine

Un volta completato copia e incolla il link nella pagina di ringraziamento. A questo punto il tuo ordine sarà processato. Verrai indirizzato nella pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento. Appena la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore, il contratto finanziario da firmare digitalmente. Una volta firmato SOISY ci comunicherà l'esito positivo della tua richiesta e, entro altre 24 ore, riceverai una mail di conferma per il tuo acquisto.

N.B. Segnati l’importo da finanziare così da non commettere errori.

NOTA: Non è possibile pagare gli ordini in altri modi non indicati in questa pagina