Garanzia

La garanzia è valida per 2 anni, decorrenti dalla data di consegna del prodotto. Tale garanzia va attivata entro 15 (quindici) giorni dalla data di consegna del prodotto, inviando via mail fattura, ricevuta fiscale o prova d’acquisto (esempio email acquisto confermato) all’indirizzo info@myfluffy.it  o per mezzo Raccomandata RR all’indirizzo - Viale Roma, 77 - 00018 Palombara Sabina (RM)

L’azienda attiverà la garanzia stessa rispondendo sempre con una mail di conferma, della presa in carico di tale garanzia. Se non dovesse pervenire risposta contattare FLUFFY all’indirizzo mail info@myfluffy.it  e assicurarsi dell’avvenuta attivazione

Sono coperti da tale garanzia la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso. Rimangono espressamente esclusi dalla copertura della presente garanzia i casi in cui il materasso non risulti in perfette condizioni igieniche o qualora i difetti siano imputabili ad un uso improprio, ad un uso non corretto (esempio l’uso improprio delle termocoperte) o ad una manutenzione non corretta del materasso stesso. L’eventuale avvallamento nel tempo sul piano del materasso inferiore ai 20 mm. è dovuto al normale assestamento della struttura e delle imbottiture e non costituisce difetto. Una tolleranza di +/- 3% sulle misure, dovuta all’assemblaggio di componenti elastici, è da ritenersi normale e non costituisce difetto (tolleranze e misurazioni conformi alle norme UNI EN 10707 e UNI EN 1334).

Il materasso non deve essere manipolato o manomesso da terzi, non autorizzati dal produttore, pena la decadenza della garanzia. 

Il limite territoriale di questa garanzia è il territorio della Repubblica Italiana. Inoltre si aggiunge che ogni anno il valore del bene è di 1/10 rispetto al valore iniziale di acquisto.

L’azienda può decidere di cambiare il colore dei materiali rispetto a quanto indicato sui canali promozionali ma si impegna a rispettare le caratteristiche fisiche indicate affinché i prodotti mantengano la qualità indicata e non subiscano deterioramenti.

In caso di difetti del materasso, contattare l’azienda tramite mail all’indirizzo info@myfluffy.it oppure spedire questo Certificato di Garanzia all’indirizzo - Viale Roma, 77 - 00018 Palombara Sabina (RM)

per mezzo Raccomandata RR, compilando i dati richiesti. 

La consegna c/o la fabbrica, la riparazione e/o sostituzione del prodotto sono a carico dell’azienda se verrà identificato un difetto di fabbrica. Nel caso in cui il difetto non fosse riscontrato o questo non fosse imputabile a difetti di fabbricazione e/o conformità , il consumatore sarà tenuto al pagamento delle spese per il ritiro e la consegna c/o l’azienda.