LA RIVOLUZIONE DEL SONNO

Oggi vogliamo ribadire l’importanza del dormire bene e lo facciamo consigliandoti uno dei libri più importanti che ha scritto Arianna Huffington. 

 

Un momento. Chi è Arianna Huffington? 

 

Nel 2005 fonda l’Huffinghton Post, il giornale online più letto degli Stati Uniti e da allora si è fatta conoscere in molti ambienti, come nel campo della bellezza e della salute e addirittura nel mondo della politica. 

Nel 2016 scrive “The sleep Revolution”, il primo libro a RIBALTARE COMPLETAMENTE le vecchie convinzioni sul sonno e sul dormire. Arianna racconta come una volta, il fatto di dormire poco, era addirittura una medaglia da esibire, a dimostrazione del successo raggiunto, ad esempio tra i personaggi di spicco. La realtà è esattamente l’opposto. 

 

DORMIRE È INDISPENSABILE. 

Non solo, serve dormire tanto e dormire bene. Per dimostrare che il vero segreto del successo è dormire tanto, riporta anche una serie di raccomandazioni e suggerimenti di alcuni scienziati di spicco. 

 

Affronta poi l’industria dei sonniferi, sempre più utilizzati in tutto il globo e tutti i modi in cui la nostra dipendenza dalla tecnologia interrompe il nostro sonno. Dopo il lancio del suo libro, per promuovere la sua rivoluzione del sonno, lancia un singolare concorso insieme ad Airbnb: una notte nel suo suntuoso appartamento di New York per provare un sonno indimenticabile. La prima regola? Lo smartphone in camera non entra! 

non potevamo che essere d’accordo con lei sul fatto che dormire bene sia un’elisir per tutti. 

 

Se state cercando qualcosa di utile e interessante da leggere, questo non può certo mancare nella vostra libreria. Lo trovate online ma ad oggi non è ancora stato tradotto in italiano. 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati