MyFluffy

IL MIGLIOR MATERASSO PER FARE L’AMORE

IL MIGLIOR MATERASSO PER FARE L’AMORE

Sai dove avvengono la stragrande maggioranza dei rapporti sessuali? Sul materasso ovvio; se provi a ripensare al miglior sesso della tua vita, probabilmente ti tornerà in mente un magico momento passato su di un letto. Per mille motivi resta il miglior posto dove fare l’amore: è qui che si possono sperimentare diverse posizioni, senza tralasciare la comodità di una base accogliente.

Ma quali sono le caratteristiche minime per un materasso adatto ad ogni coppia sessualmente attiva?

- Innanzitutto un materasso silenzioso; in quei momenti nessuno vuole condividere la sua intimità con i vicini o con i coinquilini.

- Un materasso traspirante e fresco: immagina quelle notti calde, quando l’aria condizionata è spenta e l’afa sembra penetrare nella pelle, concedersi una sfrenata notte di sesso con un materasso non traspirante, potrebbe farti rimandare il prossimo incontro in autunno!!!

- Infine un materasso della giusta rigidità: qui mettere tutti dalla stessa parte non è semplice però; entrano in gioco diversi fattori. Come può allora il materasso Fluffy migliorare la tua vita sessuale? Da quando abbiamo messo in commercio il nostro nuovo materasso, quello che ripetiamo allo sfinimento è la rivoluzionaria possibilità di mettere tutti d’accordo, grazie alle 4 portanze diverse. Ognuno ha il suo grado di comfort ideale, giusto? Non siamo tutti uguali; come non sono tutti uguali i rapporti, anche nella stessa coppia. Spieghiamoci meglio! Sarà capitato anche a te quel momento in cui, accoccolati a letto e stai per cadere nelle braccia di Morfeo, di avere un’improvvisa voglia di fare l’amore.

Sicuramente in questi casi il rapporto sarà cauto, passionale e molto rilassato. Momento perfetto per il lato morbido del materasso Fluffy; lo strato in memory breeze avvolge la coppia, ma senza farla sprofondare come nei vecchi materassi in memory. Grazie al suo lato morbido la coppia può rotolarsi su se stessa, ospitando sopra il partner senza accusarne il peso. WOW!!! Inoltre grazie ai suoi materiali fino a 50 volte più traspiranti rende il momento addirittura confortevole, senza avere la sensazione di mancanza d’aria a causa del caldo provocato dal materasso.

E che dire di quei momenti più piccanti invece? Magari dopo una cena romantica, dove non è mancata una buona bottiglia di vino, si finisce a letto con parecchie idee piccanti e pochi vestiti. Ok ok, è il momento della parte più “dura” del materasso Fluffy… Quando ti aspetta un rapporto più strong, tu e il tuo partner non dovreste affondare nel materasso, anzi... La parte più rigida garantisce movimenti più veloci e aiuta a prendere il ritmo grazie al suo strato in schiuma ad alta portanza. Anche in questo caso la traspirabilità è garantita dalla schiuma microcellulare a cellula aperta e l’atto sessuale non può che trarne benefici. A conferma di quanto appena detto, resta la testimonianza di una cliente, dove nella sua recensione dopo l’acquisto, dichiarava esplicitamente che il materasso Fluffy è comodo anche per fare l’amore.

Che dire! Provare per credere... 

Lascia un commento: